Pagamenti

Quali sono le forme di pagamento accettate?

È possibile pagare con carta di credito (VISA o Mastercard), PayPal o bonifico bancario.

Se scegli il bonifico bancario come metodo di pagamento, riceverai un’email con le coordinate bancarie per finalizzare l’acquisto. Il tuo ordine verrà evaso alla ricezione del pagamento.

Di seguito sono indicate le coordinate bancarie per effettuare il bonifico:

Beneficiario: 

IBAN :

BIC :

Inserisci come riferimento il numero d’ordine che trovi nell’email di conferma. Il tuo ordine sarà annullato automaticamente se il pagamento non viene ricevuto entro 14 giorni dalla data dell’ordine.

 

Cos’è Paypal ?

PayPal è un sistema di pagamento online che permette di pagare in modo facile, rapido e sicuro gli ordini online. Gli account PayPal sono completamente gratuiti.

Solo PayPal registra le coordinate bancarie e le carte di credito: queste informazioni non sono pertanto inviate tramite internet per ogni nuovo acquisto online, rendendo più sicuri i pagamenti. Inoltre, poiché le coordinate bancarie sono già registrate, bastano due clic per pagare il tuo ordine! Riceverai il tuo ordine ancora prima perché PayPal elabora ogni transazione in pochi istanti. Il tuo ordine viene preparato subito e riceverai il pacco più rapidamente.

Inoltre, PayPal gode di una fiducia molto alta da parte di acquirenti e venditori. In Italia, quasi un acquirente online su tre usa un account PayPal. PayPal conta 220 milioni di utenti in 190 Paesi.

Crea il tuo account PayPal gratuito e collegalo al conto bancario o alla carta di credito: effettuare un ordine su www.shop-farmacia.it è ancora più semplice!

Per scoprire di più su PayPal, visita www.paypal.com/it.

 

paypal
Chiudi il menu
×

Carrello